modalità offline
Immagine non trovata
Immagine non trovata
Immagine non trovata
Immagine non trovata
Immagine non trovata
Placeholder Video

Perché sceglierla

  • Miglior rapporto qualità-prezzo tra le cucine classiche
  • Certificata Made in Italy
  • Alta componibilità dei moduli
  • Telaio in legno
  • Diverse varianti di colore disponibili

Puoi personalizzare la composizione, il top e le maniglie, valorizzate da finiture in ottone, bronzo e argento anticato. Anche i moduli da inserire sono a tua scelta, tra base ad anta, cassetti, cestoni estraibili, colonne, vani a giorno. Le ante presentano un telaio in legno intagliato con una forma rettangolare pulita e definita. Puoi percepire al tatto le venature delle superfici in legno. Evita, una tradizione contemporanea.

Descrizione completa

EVITA CUCINA COMPONIBILE COLORE BIANCO FRASSINATO / BIANCO FRASSINATO

Caratteristiche

La struttura e i ripiani sono realizzati con pannelli di particelle di legno, spessore 18 mm, nobilitati su due lati, con finitura antigraffio. I ripiani in vetro hanno una portata massima di circa 6 kg ciascuno.
Lo scolapiatti presenta una struttura in alluminio e PVC con griglie in plastica o acciaio inox.

Il prodotto deve essere montato

Manutenzione

Consigliamo di utilizzare strumenti di aerazione durante l’utilizzo della cucina; la permanenza di vapore o fumi nell’ambiente potrebbe rovinare gli elementi del mobile (struttura e frontale), pertanto, tali strumenti, devono essere puliti e mantenuti per assicurare un normale livello di umidità dell’aria. Nel caso in cui decidessi di conservare in cucina sostanze corrosive (ammoniaca, soda caustica ecc..), assicurati che i contenitori siano ben chiusi in quanto i vapori fuoriuscenti potrebbero danneggiarla. Asciuga la cucina dopo il suo corretto utilizzo. La cucina non deve essere sottoposta ad un’esposizione prolungata della luce diretta che può alterare il colore originale del prodotto. Per preservare il corretto funzionamento degli elementi mobili (ante, cassetti, elementi estraibili), non appoggiarti o aggrapparti. Verifica che non siano presenti infiltrazioni di acqua che a lungo andare possono causare danni ai mobili. I pensili e le basi sono adatti all’alloggiamento dei comuni utensili da cucina, pertanto un uso improprio o un sovraccarico ne può pregiudicare la stabilità fino a determinare il cedimento. Distribuisci uniformemente i pesi all’interno dei ripiani.

Puoi acquistare anche tramite

Live chat

Altre varianti della collezione

1,380