modalità offline
MADE IN ITALY, QUELLO CERTIFICATO
I marchi IT Catas e IT Cosmob offrono una certificazione che attesta l’origine italiana del mobile e l’idoneità a criteri di sicurezza, resistenza e durabilità.
Le cucine moderne di Mondo Convenienza coniugano linearità e funzionalità. Cucine contemporanee e di grande carattere, realizzate in Italia, al miglior prezzo di mercato.

Cucine componibili moderne: il meglio

Le cucine componibili di Mondo Convenienza, grazie alle innumerevoli combinazioni tra modelli, varianti colore e finiture, ti consentono di realizzare un progetto di cucina completamente personalizzato. Si tratta a tutti gli effetti di una cucina su misura, ideata a partire dalle tue esigenze di spazio, e non solo. In fase di progettazione, potrai spiegare ai nostri consulenti le abitudini tue e della tua famiglia, affinché ogni finitura sia calibrata con l’obiettivo di rendere le vostre giornate più facili e piacevoli.

Uno degli aspetti più importanti delle cucine componibili Mondo Convenienza è la possibilità di realizzare una cucina su misura con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Se desideri realizzare il tuo progetto di cucina, ti invitiamo a richiedere una consulenza di arredo online, a domicilio o in negozio. I nostri professionisti sono pronti ad affiancarti, dal progetto al montaggio.

Con isola, penisola

Spesso chi desidera una cucina con isola a un prezzo conveniente consulta outlet che offrono una scelta limitata a uno o due modelli da esposizione. Se punti a una cucina con isola a un buon prezzo, Mondo Convenienza mette a tua disposizione la possibilità di realizzare una cucina su misura a prezzi imbattibili. Oltre a scegliere tra i tanti modelli e varianti colore, potrai organizzare la disposizione e tutte le finiture che desideri. La tua isola, ad esempio, potrebbe ospitare il piano cottura, il lavandino o costituire semplicemente un ulteriore piano d’appoggio. Per chi dispone di metrature più ridotte, l’opzione con penisola è sicuramente la migliore. La penisola si presta per colazioni e pranzi veloci, oltre che come ripiano per la preparazione di impasti e di ricette elaborate.

Lineari, ad angolo

Quando si progetta una cucina, una delle prime scelte da fare è tra una cucina lineare o angolare. L’opzione migliore dipende ovviamente dalla planimetria della stanza, ma anche dalle proprie esigenze a livello di spazio. Chi desidera molti vani dove riporre alimenti e stoviglie o una grande dispensa, potrà orientarsi verso una soluzione angolare. Le cucine ad angolo, infatti, consentono di ottimizzare ogni centimetro grazie a soluzioni come i cestelli estraibili. Chi invece desidera una soluzione più minimale, potrà invece optare per una cucina lineare e compatta.

Cucine moderne piccole

Le case contemporanee dispongono di cucine sempre più piccole, cucinotti e angoli cottura. Lo spazio viene dedicato principalmente alla zona living, dove condividere i pasti e i momenti di relax. Se desideri personalizzare al 100% la tua cucina in modo tale da sfruttare ogni centimetro disponibile, ti consigliamo di progettare una cucina componibile con l’aiuto dei nostri consulenti di arredo. In alternativa, se cerchi una cucina lineare con misure standard ( 180 cm, 210 cm, 255 cm) ti consigliamo di dare un’occhiata alle composizioni fisse.

Di design

Se ami le cucine contemporanee e lineari, avrai l’imbarazzo della scelta. Scoprirai anche che non tutte le cucine di design hanno prezzi inarrivabili: le cucine Mondo Convenienza racchiudono la sensibilità estetica e la progettualità del vero design made in Italy a un prezzo ridotto. Semplici ed eleganti, le cucine moderne valorizzano ogni ambiente. Potrai spaziare tra tutti i trend contemporanei, dallo stile industrial - come quello della Cucina Urban - al minimalismo - come quello delle Cucine Zenit Line.

Prezzi, sconti e offerte

Quando guardi le cucine moderne componibili, i prezzi che trovi sullo shop online si riferiscono alla composizione tipo, una cucina standard lunga 255 cm, profonda 60 cm, alta 215 cm, completa di elettrodomestici e composta da:
  • Frigo 230 lt
  • Colonna frigo incasso 60cm
  • Base incasso per il forno da 60 cm
  • Piano cottura a 4 fuochi inox
  • Forno elettrico da 60 cm
  • Base da 45 cm
  • Sottolavello da 90 cm
  • Lavello inox da 90 cm con vasca e gocciolatoio
  • Pensile cappa da 60 cm
  • Scolapiatti da 90 cm
  • Top da 195 cm
  • Zoccolo da 255 cm
  • Barra reggipensili da 195 cm
  • Pensile da 45 cm
Questo, per darti già un’indicazione sul prezzo di una cucina componibile. Al costo della cucina che progetterai, occorrerà aggiungere solo il servizio di trasporto e montaggio qualora lo desideri. Spesso sul nostro e-Commerce trovi anche offerte e sconti, come lo Sconto IVA sulle Cucine. Ti consigliamo di iscriverti alla newsletter per non perdere nessuna occasione: riceverai comunicazioni sui giorni in cui offriamo il trasporto e il montaggio Gratis e anteprime sugli sconti speciali come quelli del Black Friday!