Brigida vive in provincia di Caserta con il marito Giuseppe e due bambini, Riccardo e Carmen. La loro storia d’amore inizia con due sogni: costruire insieme una famiglia numerosa e una casa che la possa accogliere.
Per trasformare i loro sogni in realtà, Brigida ha scelto un appartamento grande e luminoso. L’arredamento si caratterizza per l’uso di materiali come il legno crudo e una palette che accosta fango, panna e terracotta per valorizzare lo stile botanico presente negli spazi vissuti ogni giorno.
La casa è il risultato di un arredo collaborativo: bellezza e stile per lei, dettagli e funzionalità per lui. E con un terzo figlio in arrivo, Brigida e Giuseppe hanno tutto quello che hanno sempre desiderato.
“Abbiamo scelto una cucina a L, funzionale e ampia, con una grande penisola con piano cottura a induzione”
“Per la zona giorno ci siamo orientati su un divano molto comodo, che non sprofonda, e che possiamo aprire facendolo diventare un super letto”
“La cabina armadio si compone di due modelli ad ante scorrevoli in modo da avere un piccolo ambiente più ordinato e organizzato”
“Abbiamo scelto una cameretta «da grandi», inserendo letti a castello e un terzo letto estraibile per il nuovo bimbo in arrivo”
I prodotti scelti da Brigida
Vuoi creare l’arredo dei tuoi sogni con i consigli di un esperto?
Prenota una consulenza!
Consulenza
in punto vendita
Consulenza
in videochiamata
A Casa tua
Servizio DolceCasa