Mondo Convenienza garantisce tutti i nostri prodotti per un periodo di 2 anni nel rispetto dell'articolo 132 del Decreto Legislativo n. 206/2005.
Quando puoi usufruire della garanzia?
Puoi far valere la garanzia sui nostri prodotti qualora presentino:
- vizi di produzione che non consentano un uso normale dello stesso
come rotture o malfunzionamenti;
- vizi di conformità ossia oggetto diverso da quello pattuito,
assenza delle caratteristiche visionate in punto vendita sui nostri
campioni o descritte dai nostri venditori al momento
dell'acquisto o pubblicizzate sui nostri cataloghi o sul nostro
sito internet;
- vizi derivanti da un'imperfetta o errata installazione del
bene, quando è prevista.
Quando NON si applica la garanzia?
Non puoi far valere la garanzia se:
- i vizi derivano da un utilizzo non conforme alla tipologia del
prodotto;
- i vizi derivano da un uso incauto dei prodotti a titolo
esemplificativo, non esaustivo, manomissioni, alterazioni, pulizia
con agenti non idonei ecc.;
- i vizi derivano dal normale deperimento d'uso.
Come puoi far valere la garanzia?
Per denunciare i vizi riscontrati sui prodotti e far valere la
garanzia puoi contattare il nostro Servizio Clienti chiamando i
numeri indicati sulla proposta d'acquisto o vistando il nostro
sito web alla pagina del Servizio Clienti.
Ti ricordiamo che la garanzia è valida dalla data di consegna della
merce, ove prevista, o dal giorno del ritiro presso i nostri
magazzini.
Come interviene Mondo Convenienza?
Una volta segnalati i vizi nelle modalità sopra indicate,
verificheremo che gli stessi rientrino nella garanzia. A seconda del
tipo di difetto riscontrato, provvederemo, a nostra discrezione, a
riparare o a sostituire il prodotto con uno analogo, ove possibile,
sempre nel rispetto delle normative vigenti. Qualora il prodotto non
fosse più nella nostra disponibilità (Es.: fuori produzione), ci
riserviamo di proporti una sostituzione con un altro bene simile, ma
dello stesso tipo, o l'emissione di un buono spesa del valore
del prodotto al momento dell'acquisto. Tutti gli interventi di
riparazione o sostituizione da noi approvati sono gratuiti.
Attenzione: l'azienda non sosterrà le spese di trasporto per
gli interventi in garanzia sui prodotti ritirati personalmente dai
clienti e trasferiti nelle Isole o all'estero.
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Puoi chiedere alla nostra chat in tempo reale o tornare alla pagina del servizio clienti.